rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Monte Mario Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Tre cantieri in fase di avvio nel Municipio 19

Sono tre i cantieri in fase di avvio nel Municipio XIX e sono di competenza dell'Assessorato Lavori Pubblici: sono in Via di Torrevecchia, Via Casal del Marmo e Via del Foro Italico

Sono tre i cantieri in fase di avvio nel Municipio XIX e sono di competenza dell’Assessorato Lavori Pubblici. Nel complesso, tra grande viabilità e municipi saranno riasfaltati 1,5 milioni di metri quadri di superficie stradale pari a oltre 100 Km di strade con un investimento di 3 miliardi e 700 milioni. Nel totale, per quanto riguarda la Grande Viabilità, sono 45 cantieri. Di questi 16 sono i cantieri terminati, 4 sono quelli attualmente in corso e 25 quelli in fase di avvio, tra cui figurano i 3 del Municipio 19.

Via di Torrevecchia: intervento di rifacimento della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso nei tratti ammalorati.

Via Casal del Marmo: intervento di rifacimento della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso nei tratti ammalorati.

Via del Foro Italico: intervento di rifacimento della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso nel tratto compreso dall’uscita Galleria Fleming allo svincolo di Tor di Quinto.

(Fonte: Roma Capitale News)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cantieri in fase di avvio nel Municipio 19

RomaToday è in caricamento