rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Monte Mario Monte Mario

Appalti pubblici: aperto il bando per forniture scolastiche

Il Municipio XIV mette a disposizione più di 75mila euro, da ripartire tra tutte le scuole dell'infanzia del territorio, per la fornitura di nuovi materiali didattici

L'Ufficio Appalti U.O.S.E.C.S. di Roma Capitale comunica che il Municipio XIV intende provvedere provvedere all'acquisto di materiale didattico (non compreso nelle Convenzioni Consip e non reperibile tramite l'impiego del MEPA - Mercato Elettronico), occorrente per l'ampliamento dell'offerta formativa e lo sviluppo e la qualificazione delle scuole comunali dell'infanzia insistenti sul territorio della XIV circoscrizione. In particolare, verranno messi a disposizione 75.269,40 euro (IVA esclusa) come importo complessivo a base di gara da ripartire poi tra tutti gli istituti scolastici coinvolti.

A tale fine, i soggetti interessati a partecipare alla gara possono far pervenire la propria offerta nei modi e nei tempi riportati nell'apposito bando di gara disponibile sul sito www.comune.roma.it nella specifica sezione dedicata al Municipio XIV. A seconda dei vari lotti a cui si fa riferimento, ciascuna ditta proponente dovrà sottoporre due tipi di documentazione: una di tipo amministrativo e una di tipo economico. Queste verranno contestualmente vagliate dall'organo amministrativo preposto che aggiudicherà poi l'appalto mediante procedura aperta in base al criterio di sconto a catalogo (come, cioè, previsto dai termini di legge).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appalti pubblici: aperto il bando per forniture scolastiche

RomaToday è in caricamento