Domenica, 13 Giugno 2021
Monte Mario Monte Mario

Solleva una Mini e ruba una moto: Lupin in manette a Monte Mario

Lo scorso 7 settembre si è introdotto nel garage di un'abitazione di Monte Mario, ha spostato una Mini Cooper e ha rubato una moto Bmw. L'uomo, 25 anni, è stato arrestato dai carabinieri

Un misto tra l'incredibile Hulk e il mitico Lupin, il re dei ladri. Ha 25 anni, è di origini moldave e anche lui, in carne e ossa, ha sicuramente una certa esperienza e, possiamo ben dirlo, anche un certo fisico. L'uomo si è infatti introdotto lo scorso 7 settembre nel garage di un’abitazione del quartiere Monte Mario. dove ha rubato una moto Bmw di grossa cilindrata, dopo aver, niente di meno che sollevato e spostato una Mini Cooper che ne ostacolava il passaggio, aiutato da complici ancora da individuare.


I Carabinieri eseguirono accurati rilievi nel garage e furono repertate delle impronte digitali, trovate sulla Mini Cooper. I riscontri effettuati dai Carabinieri hanno consentito di accertare che le impronte erano del 25enne, già censito alla banca dati. Ieri, i militari hanno rintracciato l’uomo nella sua abitazione del quartiere Tomba di Nerone, dove sono riusciti ad entrare solo dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco essendosi rifiutato di aprire. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti numerosi oggetti riconducibili alla sua attività delittuosa: uno speciale visore notturno del valore di circa 3mila euro, un paio di stivali ammortizzati adatti ad attutire i salti da altitudini elevate, un passamontagna, un documento falso e 20 telecomandi clonati che permettevano di aprire i box privati, ognuno dei quali contrassegnato da una scritta riportanti i quartieri della Capitale dove venivano utilizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solleva una Mini e ruba una moto: Lupin in manette a Monte Mario

RomaToday è in caricamento