rotate-mobile
MonteMario Via Anastasio II

Monte Ciocci, la denuncia: "Ci sono nuove baracche abusive"

Dopo via Anastasio II altri casi analoghi sul versante Valle Aurelia. Colabello, presidente della commissione Trasparenza nel Municipio XIV: "I cittadini sono esasperati"

Monte Ciocci e le baracche abusive sembra proprio che camminino a braccetto. I residenti, dopo aver segnalato i casi sorti all’altezza di via Anastasio II, ne hanno denunciati altri sul versante Valle Aurelia. La problematica è stata discussa nell’ultima commissione Trasparenza, presieduta da Julian Colabello, consigliere Pd nel Municipio XIV.

COMMENTO - L’esponente democrat, a RomaToday, afferma: “I cittadini, esasperati, mi parlano di altre baracche, che si aggiungono a quelle avvistate in precedenza. La questione è ancora aperta, anche perché - come già ribadito - bisogna capire se sia necessario un intervento congiunto oppure se queste siano azioni in carico al Quattordicesimo o al Municipio XIII".

RICHIESTA - Ma c’è dell’altro, come evidenziato da Colabello: “Ho chiesto all’assessora all’Ambiente, Valeria Pulieri, se ha inoltrato a chi di dovere la richiesta per avere delucidazioni sullo sgombero dell’insediamento. Mi sono sentito rispondere che ancora non ha avuto riscontri. Intanto il tempo passa e qui c’è rischio che si vada per le lunghe”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Ciocci, la denuncia: "Ci sono nuove baracche abusive"

RomaToday è in caricamento