rotate-mobile
MonteMario Montespaccato / Via di Monte Spaccato

Torrevecchia: scomparso Luigi Romano, l'appello a Chi l'ha visto?

Luigi Romano, un anziano di 75 anni, è scomparso da 10 dieci giorni. La famiglia, preoccupata, si è rivolta alla nota trasmissione televisiva

Si chiama Luigi Romano l'uomo di 75 anni scomparso lo scorso 14 maggio a Roma, in zona Torrevecchia. Quella mattina, ha chiesto alla figlia (con cui viveva abitudinariamente) di essere accompagnato in una banca nel quartiere ostiense. Al rientro, verso le ore 11:00, sono scesi dall'autobus 980 alla fermata di Via Montespaccato, circa all'altezza del supermercato Conad. Qui l'uomo ha lasciato che la figlia si avviasse ad aprire casa per percorrere con calma a piedi i circa trecento metri dell'ultimo tratto di strada. Luigi, però, a casa non è più arrivato e del tutto vane sono state le ricerche e i tentativi di ritrovamento da parte di sua figlia. 

C'è grande preoccupazione da pate della famiglia, soprattutto per la sua età avanzata. L'uomo, tra l'altro, non ha con sè un cellulare ma dovrebbe avere tutti i documenti di indentità. Luigi è alto circa 160 cm, ha una corporatura esile, capelli bianchi e occhi castani. Ha inoltre un particolare segno di riconoscimento: una pronunciata ecchimosi sulla testa e sul viso. Al momento della sparizione, aveva indosso un giubbotto beige, una camicia quadrettata bianca e rossa, pantaloni verde scuro e scarpe di colore marrone con i lacci. L'allarme è stato reso pubblico dalla trasmisisone televisiva "Chi l'ha visto?" e chiunque abbia delle informazioni utili a riguardo, può contattare la redazione del programma.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: scomparso Luigi Romano, l'appello a Chi l'ha visto?

RomaToday è in caricamento