MonteMarioToday

Iniziativa del Comitato P208 per via Pasquale Secondo

Lettera al neo Presidente del XIV Municipio e al Comandante dell'U.O. Gruppo 19 della Polizia Locale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il Comitato P208, Comitato di Inquilini della Cassa Notariato, ha inviata una lettera al neo Presidente del XIV Municipio e al Comandante dell'U.O. Gruppo 19 della Polizia Locale, affinché intervengano per mettere in sicurezza Via Pasquale II, a partire dal rifacimento del manto stradale, la sistemazione dei marciapiedi, e l'adozione di accorgimenti limitativi della velocità nel tratto più stretto della via, quello nelle vicinanze di via Boccea, ove il passaggio di due veicoli è particolarmente difficoltoso.

Il testo della lettera e le foto sulla situazione della Via, sono visibili sul BLOG del Comitato (INQUILINI SNOTARIATI) a questo link https://blog.libero.it/SNOTARIATI/12403818.html.

Il Comitato P208 invita gli abitanti di via Pasquale II ad adottare iniziativa analoga al fine di accrescere la pressione persuasiva sugli Amministratori del Municipio. Possono eventualmente prendere contatto col Comitato scrivendo a questo indirizzo E-mail: comitato.p208@libero.it .

La Presidenza del Comitato P208.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento