rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
MonteMario Monte Mario / Largo Agostino Gemelli, 8

Gemelli, “l'abbonamento dei parcheggi per i dipendenti non deve aumentare”

Petizione on line per evitare il possibile rincaro delle tariffe. Al momento sono solo voci, non c'è nulla di ufficiale. L'obiettivo è sensibilizzare "il gestore dei parcheggi e l'opinione pubblica"

L’abbonamento dei parcheggi, che graverebbe sui dipendenti del Gemelli, non deve aumentare. È questo, in sintesi, il messaggio lanciato dai lavoratori del Policlinico. Tra l’altro, è partita anche una petizione on line (superate le 500 firme) “per sensibilizzare il gestore dei parcheggi e l’opinione pubblica” sulla vicenda. 

Nessuna comunicazione ufficiale

Va detto, comunque, che al momento non ci sarebbe alcuna comunicazione ufficiale da parte del gestore in merito a una possibile modifica delle tariffe. Allo stesso tempo, secondo quanto riferito a RomaToday, le voci sulla variazione dei costi continuerebbero a circolare. 

Come cambierebbero le cifre

Le cifre passerebbero “dai 40 ai 60 euro mensili rispetto agli attuali 25”. Da qui la petizione, per manifestare le preoccupazioni che “questo eventuale aumento determinerebbe sul budget mensile di ogni singolo dipendente”. La settimana scorsa, inoltre, è apparso pure un volantino sindacale, dove è stato chiesto alle Amministrazioni della Fondazione Policlinico Agostino Gemelli e a quella dell'Università cattolica del Sacro Cuore di intraprendere tutte le iniziative "atte a impedire aumenti immotivati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemelli, “l'abbonamento dei parcheggi per i dipendenti non deve aumentare”

RomaToday è in caricamento