MonteMarioToday

Errani: "In XIV Municipio vince la pratica del cambiamento"

"Il risultato di Sinistra Ecologia Libertà è straordinario se lo si inserisce nel quadro drammatico dell'astensionismo"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il dato è chiaro e incontrovertibile: la coalizione guidata da Valerio Barletta è chiara maggioranza nei nostri territori" afferma Ivan Errani, coordinatore di SEL del XIV Municipio. "C'è bisogno di un ulteriore sforzo per portare al governo del nostro Municipio la pratica del cambiamento che abbiamo dimostrato di saper rappresentare in questa tornata elettorale, ma siamo fiduciosi per un esito positivo". Continua Errani: "Il risultato di Sinistra Ecologia Libertà è straordinario se lo si inserisce nel quadro drammatico dell'astensionismo che ci hanno restituito le urne: 4658 voti con una percentuale del 6.98.

Questo dato ci responsabilizza a continuare a essere coerenti verso le nostre proposte e leali soprattutto con i nostri elettori, che intendiamo coinvolgere al più presto in diverse iniziative.  Vorrei ringraziare uno per uno i 4658 cittadini che ci hanno scelto, per aver preferito una chiara direzione di sinistra di governo, capace di dialogare con la parte sana dei nostri quartieri, responsabile verso i propri ideali e di costruttiva collaborazione con la società civile. Abbiamo sconfitto le vecchie baronie del centrodestra e del centrosinistra, costruendo una proposta programmatica che tenesse conto non solo dei contenuti ma anche delle facce che avrebbero dovuto rappresentarla davanti ai cittadini.

Questa è la strada giusta e intendiamo continuare a piè sospinto in questa direzione. Con Valerio Barletta si apre una nuova stagione politica e civile nei nostri quartieri e noi saremo al suo fianco, come lo siamo stati fin dalle prime battute (primarie comprese). Facciamo i complimenti al PD, alla Lista Civica Marino, del cui risultato non possiamo che rallegrarci, e al Centro Democratico." Conclude Errani: "Ora tutti al fianco di Valerio per vincere anche il ballottaggio e liberare finalmente il nostro Municipio e restituirlo ai cittadini più funzionale, equo, trasparente e immune all'illegalità"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento