rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
MonteMario Torrevecchia / Piazza Santa Maria della Pietà

Crolla controsoffitto del Santa Maria della Pietà: un ferito lieve

Una donna è rimasta coinvolta nel crollo del controsoffitto del Santa Maria della Pietà che ospita l'Ufficio Scuola del Municipio XIX. La donna non è grave

Il controsoffitto del padiglione 30 del Santa Maria della Pietà che ospita l'Ufficio Scuola del Municipio XIX è ceduto. Da quanto si apprende, una persona è rimasta ferita, fortunatamente le ferite non sarebbero gravi perché la vittima sarebbe stata colpita soltanto dai calcinacci.

Per fortuna non c'era nessuno seduto alla scrivania e il crollo ha travolto, senza conseguenze, l'impiegata della scrivania di fronte. Se l'altra fosse stata al suo posto, sarebbe successo qualcosa di più grave, anche perché col controsoffitto è caduto anche l'angolo in ferro". A parlare il presidente del XIX Municipio, Alfredo Milioni (Pdl). "La giovane dipendente travolta dal crollo - aggiunge - dopo un momento di shock si è ripresa. Abbiamo deciso di evacuare il piano che ospita circa 35 dipendenti. La scorsa estate due piani, tra cui quello che oggi ha subito il crollo, erano stati evacuati per tre ore dopo alcune perdite da un impianto di condizionamento. Forse la causa potrebbero essere state le infiltrazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla controsoffitto del Santa Maria della Pietà: un ferito lieve

RomaToday è in caricamento