rotate-mobile
MonteMario Monte Mario

Quartaccio: cerca casa il piccolo cucciolo investito

Una ragazza l'ha salvato e ha pagato parte delle cure. Ora il cagnolino è ricoverato in clinica ma non ha un posto dove andare. Su internet si cerca il padrone o qualcuno che possa prendersene cura momentaneamente

Di lei non si sa molto: se ha un nome, un padrone, se si è persa o non ha proprio una casa. Quel che è certo è che questo cucciolo, una femminuccia di circa due anni, è stata investita da una macchina venerdì mattina, in zona Quartaccio. Silvia, una ragazza che si trovava a passare di lì e che suo malgrado ha assistito alla scena, si è fermata e l'ha salvato. Fortunatamente, la piccolina se l'è cavata: bacino lussato e versamento interno, ma poteva andarle molto peggio.

La ragazza l'ha portata subito dal veterinario, ricoverandola in una apposita clinica e pagando una parte delle cure. Adesso sta meglio, ma non ha un posto dove stare: per evitare di doverla portare in canile, infatti, si cerca chi possa prendersi momentaneamente cura di lei. Nel frattempo, su internet si setacciano le segnalazioni di smarrimento sperando di individuare in qualche modo il suo padrone. Anche il sito del Comitato di quartiere Torresina (www.torresina.net) sta divulgando la notizia, contribuendo al tam tam mediatico e indicando i contatti della ragazza che l'ha soccorsa.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartaccio: cerca casa il piccolo cucciolo investito

RomaToday è in caricamento