menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Monte Mario, blitz nel mercatino abusivo della baraccopoli di via Lombroso

Il presidente del XIV Municipio: "La cosa più difficile è stata quella di far capire ai cittadini che il mercatino abusivo fosse chiuso ricevendo molte critiche dagli assidui frequentatori"

Da questa notte sono iniziati gli interventi coordinati tra le varie Forze dell'Ordine ed Ama per impedire il mercatino abusivo all'interno della baraccopoli di via Cesare Lombroso insieme al controllo dell'abusivismo intorno al mercato comunale di Monte Mario.

Ne da notizia Alfredo Campagna, presidente del XIV Municipio: "La cosa più difficile è stata quella di far capire ai cittadini che il mercatino abusivo fosse chiuso ricevendo molte critiche dagli assidui frequentatori e dagli abitanti del villaggio stesso". 

"Ringraziamo la Polizia di Stato, la Polizia Locale ed Ama per il lavoro svolto e al tempo stesso vi chiediamo di aiutarci a valorizzare il commercio legale e scoraggiare chi ancora continua ad acquistare merce di dubbia provenienza. Gli interventi continueranno fino alla risoluzione del problema.", conclude Campagna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento