MonteMario Torrevecchia / Via Mattia Battistini, 464

Municipio 19, Montanari (Idv): "Troppi soldi per informare sulle iniziative della Giunta"

Il vice-coordinatore dell'Idv polemizza su un bando pubblicato dal Municipio 19 e che prevede somme che vanno dai 26mila ai 19mila euro per pubblicizzare le iniziative della Giunta Municipale e le notizie da inserire sul sito web

Il Bando che inizia a scatenare le polemiche è quello pubblicato sul sito del Comune di Roma e riguardante il Municipio 19. Sul bando si legge che "il Municipio intende promuovere servizi rivolti all'informazione alla cittadinanza sulle iniziative della Giunta Municipale; affidare progetti di interesse territorial; concedere contributi alle Parrocchie Municipali per iniziative specifiche".


Ad esempio - come si legge sul bando - per 'pubblicizzare attraverso locandine, volantine e brochures il lavoro della Giunta saranno disponibili 26mila euro, per pubblicizzare i lavori della Giunta Municipale attraverso canali mediatici audiovisivi si portanno ottenere 25mila euro e per pubblicizzare notizie di interesse pubblico sul sito web saranno disponibili 19mila euro'. "Ecco come verranno spesi i nostri soldi dal Municipio Roma 19 nei prossimi mesi - tuona Andrea Montanari, vice-coordinatore Idv del Municipio 19 - continuano a sperperare risorse pubbliche. Non smettiamo di indignarci e continuiamo ad informare più persone possibile. La benzina, l'Ici, le bollette, la tassa rifiuti, i biglietti autobus/metro aumentano. Perchè i soldi vengono stracciati in una gestione folle?", si chiede infine Montanari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio 19, Montanari (Idv): "Troppi soldi per informare sulle iniziative della Giunta"

RomaToday è in caricamento