Venerdì, 18 Giugno 2021
Balduina Balduina / Via Prisciano

Voragine Balduina, ancora disagi viabilità. Linee deviate

A causa dello sgrottamento dovuto alla rottura di una fogna condominiale, chiusa al traffico via Prisciano in direzione viale Medaglie D'Oro. Deviate anche due linee del trasporto pubblico

Foto Colabello

Ancora disagi in via Prisciano, nel quartiere Balduina, per la voragine che si è aperta lunedì scorso a seguito dello sgrottamento causato dalla rottura di una fogna condominiale. La strada è ancora chiusa al traffico in direzione viale delle Medaglie D'Oro, così come comunicato oggi da Muoversi a Roma. Si registrano modifiche anche per quanto riguarda il trasporto pubblico, con la deviazione delle linee bus 913 e n6, che percorrono via Trionfale, piazzale delle Medaglie D'Oro e viale delle Medaglie D'Oro. Continuano i lavori di riparazione e per un rapido ripristino della viabilità lungo la strada.

AGGIORNAMENTO 19 OTTOBRE - Ripristino percorso linee 913 e n6. Terminati i lavori per il ripristino del manto stradale in via Prisciano, la strada è stata riaperta in direzione di viale delle Medaglie D'Oro e anche ai bus delle linee 913 e n6, deviate da alcuni giorni riprendono quindi il normale percorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine Balduina, ancora disagi viabilità. Linee deviate

RomaToday è in caricamento