Balduina Balduina / Via Prisciano

Via Prisciano, rimosso chiosco abbandonato

E' stato rimosso ieri, 22 settembre 2011, il chiosco abbandonato in Via Prisciandaro. Lo rende noto il Consigliere Mauro Gallucci, che ne aveva chiesto la rimozione

E' stato rimosso ieri, 22 settembre 2011, il chiosco abbandonato in Via Prisciandaro. Lo rende noto il Consigliere Mauro Gallucci, che ne aveva chiesto la rimozione. "Questo rappresenta l’ennesimo esempio di buona amministrazione e dialogo con il territorio - dichiara Gallucci - La richiesta di abbattimento infatti è pervenuta agli uffici del Municipio tramite segnalazione dei cittadini del quartiere.


"La rimozione è stata possibile grazie all’intervento dell’Associazione di Protezione Civile Guadalupe - commenta il delegato alla Protezione civile - che ancora una volta interviene con i suoi volontari sul territorio di Roma Nord. Ci si auspica che l’amministrazione possa al più presto ripristinare l’asfalto sul marciapiede". Il Consigliere Gallucci ribadisce inoltre la sua disponibilità per ulteriori sopralluoghi e appuntamenti con i cittadini del quartiere per ciò che riguarda le proprie funzioni e competenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prisciano, rimosso chiosco abbandonato

RomaToday è in caricamento