rotate-mobile
Balduina Balduina / Via Lattanzio, 96

Balduina, lavori per la bonifica della rete fognaria: come cambia la viabilità

Esecuzione scavo tra via Lattanzio e via Appiano

Lavori in arrivo a Balduina, all’intersezione tra via Lattanzio e via Appiano. Il periodo interessato va da lunedì 16 ottobre a martedì 14 novembre. Di conseguenza, cambierà provvisoriamente la viabilità. In programma, la partenza degli interventi (esecuzione scavo Acea Sto 2, saranno svolti dalle 9 alle 17) per la bonifica della rete fognaria. 

Come cambia la viabilità

Sarà istituito il divieto di sosta da via Petronio Arbitro a via Lattanzio (civico 96)-lato civici dispari. Allo stesso tempo ci sarà il divieto di transito dal civico 96 di via Lattanzio a via Appiano. Tra l’altro, è previsto il doppio senso di marcia in via Lattanzio, nel tratto compreso da via Petronio Arbitro al civico 96 (sempre di via Lattanzio).

incrocio via lattanzio-via appiano-3

Il servizio dei trasporti

Il Direttore del cantiere nominato dall'impresa - come riportato dalla determina dirigenziale - dovrà garantire la libera circolazione a tutti gli utenti della strada, “in particolare ai mezzi dei servizi pubblici, di polizia, di soccorso e ai mezzi Ama”. Inoltre Atac e Roma Tpl “dovranno curare lo spostamento momentaneo ed il successivo riposizionamento delle fermate eventualmente presenti” oltre a “provvedere alle eventuali deviazioni”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina, lavori per la bonifica della rete fognaria: come cambia la viabilità

RomaToday è in caricamento