rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Balduina Balduina / Via della Balduina

"Fresh&Fruit": la movida alla Balduina è già nel segno dell'estate

Un evento originale all'insegna di musica, genuinità e divertimento. L'aperitivo tutto da gustare nel suggestivo Parco Massimi. Il modo migliore per godersi l'estate rimanendo nel cuore della città

Le parole d'ordine sono divertimento, qualità e freschezza. La location, quella del suggestivo Parco Massimi alla Balduina. E' tutto pronto per il "Fresh&Fruit", l'originale aperitivo dalla freschissima summer edition che animerà il noto locale di Roma nord, domani venerdì 27 giugno a partire dalle ore 18:00. Il locale è uno dei punti di riferimento della movida romana: più di 2 ettari di maestosità, un luogo dove i profumi della natura si fondono meravigliosamente con gli originali drink preparati rigorosamente a base di frutta e con la gustosa tentazione di un ricco buffet variegato, dai sapori più salti a quelli più dolci.

Un connubio perfetto per un evento imperdibile, quello che ci vuole per cominciare a godersi sul serio questa estate romana che ancora fatica a partire sul serio. Cornice della serata, una selezione musicale ideale per accompagnare le chiacchiere tra amici e le nuove imprevedibili conoscenze, complici anche le fantasiose ed originali sorprese pensate dagli organizzatori. Le grandi aspettative non verranno disattese: è giunto il momento di lasciarsi alle spalle l’Aurelia e la via del Mare, le code chilometriche e l’affollato litorale romano. Non c'è bisogno di fare tanti chilometri per godersi un'oasi di pace quando uno spicchio di posto al sole si trova nel cuore della città.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fresh&Fruit": la movida alla Balduina è già nel segno dell'estate

RomaToday è in caricamento