MonteMarioToday

Piazza della Balduina, il presepe resta al suo posto: "A Pasqua ci troveremo le galline"

A ottobre la voragine, a Natale la riproduzione della Mangiatoia. Il commento su Facebook: "Speriamo con non diventi la tana per il cinghiale che gira in zona"

Il luogo della voragine e il presepe

Prima la voragine, il 9 ottobre. Poi la Natività, con la riproduzione della Mangiatoia messa in piedi a Natale. Tutto in piazza della Balduina, all'altezza della Chiesa San Pio X.

L'immagine è stata postata da una cittadina sulla bacheca Facebook di Julian Colabello, consigliere locale del Partito democratico (quindi all'opposizione), con il seguente commento: "Possibile che non si riesca a sistemare questa buca? All'interno ci hanno messo un Presepe. A Pasqua ci troveremo le galline e speriamo con non diventi la tana per il cinghiale che gira in Balduina".

Nel consiglio del 25 ottobre l’assessore locale ai Lavori pubblici, Michele Menna, aveva spiegato che in quel punto c'era stato uno sgrottamento, per la perdita di liquido da una condotta. Secondo quanto riferito, l'argomento a breve potrebbe finire sul tavolo della commissione Trasparenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

Torna su
RomaToday è in caricamento