rotate-mobile
Balduina Balduina / Piazza della Balduina

Arriva la Balduina's Card, una nuova iniziativa per il commercio locale

La nuova iniziativa di Balduina's, la rete di cittadini e imprese nata per rispondere alle esigenze economiche del quartiere

L’Amazon di quartiere avrà anche la sua valuta. Non si tratta di una moneta parallela come, ad esempio, il Sardex in Sardegna. Arriva a Roma nel XIV Municipio la “Balduina’s” Card, l’ultima iniziativa di Balduina’S, l’associazione di cittadini e imprese che si propone come modello di relazioni e partecipazione.

Balduina’s Card, a cosa serve

Si tratta di una card virtuale che permette di accedere alle offerte speciali dei migliori negozi e studi professionali del quartiere, sostenendo le attività di Balduina. Un’iniziativa che ha lo scopo, quindi, di promuovere un circolo virtuoso tra consumatori e professionisti. Per ogni acquisto effettuato con la Balduina'S Card, infatti, si ottiene uno sconto su quanto speso, che viene poi restituito sulla Card. Questo sconto potrà quindi essere utilizzato in altri negozi associati alla Rete di Imprese Balduina'S.

Balduina’s Card, come averla

Basterà scaricare l’applicazione per ottenere la card virtuale con il saldo aggiornato e tutti i movimenti fatti. Con l’applicazione si potrà inoltre rimanere aggiornati su novità e promozione dedicati ai titolari della card

Un marketplace per sostenere negozi e attività della zona


Lo scopo del progetto “Balduina’s” di Rete d’Imprese, che già si occupa di assistere le attività del territorio nella ricerca di bandi, nell’ambito del microcredito e della finanza agevolata, nella formazione e riqualificazione professionale, è quello di promuovere il commercio di vicinato e l’economia di prossimità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Balduina's Card, una nuova iniziativa per il commercio locale

RomaToday è in caricamento