Martedì, 18 Maggio 2021
Balduina Balduina / Via della Balduina

Balduina, per San Valentino tutti a scuola di cupcakes

Il negozio dedicato al dolcissimo mondo del cake desing apre le porte a un nuovo laboratorio, questa volta dedicato alla festa degli innamorati

Dopo il successo dell'iniziativa lanciata nel periodo natalizio, il negozio "Good Cake" alla Balduina propone un nuovo appuntamento questa volta dedicato alla romantica festa di San Valentino. Un corso base per imparare tutti i segreti del cake design e dei celebri cupcakes, l'ultima gustosissima moda in fatto di pasticceria e importata direttamente dagli States.

Proprio nel giorno della festa degli innamorati, nei locali del negozio si svolgerà un pomeriggio all'insegna di creme, glasse e colorata pasta di zucchero. In collaborazione con Tort'è Delizie, un'esperta cake designer insegnerà ai volenterosi corsisti tutti i segreti per decorare dolci pasticcini, che a fine giornata ciascun allievo potrà portare a casa magari per condividerlo con la sua dolce metà.

Pur non essendo una pasticceria, il negozio "Good Cake" (di recente apertura) si distingue proprio per il suo fornito assortimento di tutto il materiale necessario per fare di un semplice dolce una vera e propria opera d'arte: dagli utensili più stravaganti agli ingredienti più particolari, dai tradizionali stampini ai più comuni tagliabiscotti. E poi ancora coloranti, pasta di zucchero e chi più ne ha più ne metta. Tutti materiali professionali perfetti sia per gli aspiranti cake designers che per i pasticceri più provetti. Per info e prenotazioni, le iscrizioni sono ancora aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina, per San Valentino tutti a scuola di cupcakes

RomaToday è in caricamento