MonteMario Torrevecchia / Piazza di Santa Maria della Pietà

Festa dello Sport a Montemario, 3 giorni all'insegna del benessere, inclusione, aggregazione

Dal 15 al 17 settembre nel Parco di Santa Maria della Pietà saranno tre giorni dedicati alle attività sportive più disparate. Un evento per grandi e piccoli

A pochi giorni dalla settimana europea dello sport il municipio XIV organizza la Festa dello Sport, ospitata nel Parco di Santa Maria della Pietà  dal 15 al 17 settembre. Una tre giorni dedicata a numerose attività sportive: dal kung fu alla ginnastica artistica, dal karate alla danza del ventre.
Tutti potranno praticare le discipline alla presenza di autorevoli personaggi del mondo dello sport e partecipare gratuitamente a lezioni aperte. Saranno presenti anche associazioni e organizzazioni che illustreranno i loro progetti sportivi, sociali e culturali.
Inoltre, sabato 16 settembre è in programma uno spettacolo teatrale per bambini.
L'appuntamento iniziale è nella Piazza delle Ninfee (spazio antistante al Padiglione 32) venerdì 15 settembre a partire dalle ore 16:45.
L'iniziativa è organizzata da l Municipio XIV in collaborazione con Bracelli Club.
"Un evento che dal 2016 mancava nel nostro territorio e su cui abbiamo deciso di investire perchè crediamo nello Sport come strumento di benessere, inclusione e aggregazione sociale. Un nuova iniziativa realizzata nel Parco del Santa Maria della Pietà per valorizzarne sempre più la grande vocazione socioculturale'' dichiara il Presidente del Municipio XIV Marco Della Porta. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dello Sport a Montemario, 3 giorni all'insegna del benessere, inclusione, aggregazione
RomaToday è in caricamento