rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
MonteMario Torrevecchia / Via Tommaso Zigliara

Torrevecchia, il barbiere ha la giusta piega: chi viene con un amico ha un taglio omaggio

L'attività ha due punti, uno in via Tommaso Zigliara e l'altro in via Pietro Maffi. Manrico Lancioni racconta a RomaToday: "Prima ero parrucchiere per signore, poi sono diventato barbiere perché mia moglie è gelosa"

Alla sua vita, professionale, ha dato un a sforbiciata: “Prima facevo il parrucchiere per signore, poi tre anni fo sono diventato barbiere. Perché mia moglie è gelosa”Manrico Lancioni ha parlato dell’American Barber School e dei suoi due negozi, uno in via Tommaso Zigliara e l’altro in via Pietro Maffi. Annunciando la promozione del momento: “Se vieni con un amico, un taglio è omaggio”.

Siamo una decina – ha detto a RomaToday – io non sono di zona ma ormai sono stato adottato. Il nome American? All’inizio lavoravano tanti sudamericani". L’attività intanto va avanti, con una costante: “L’attore principale è il taglio, la barba diciamo che è un contorno, anche se adesso va di moda”.

In futuro c’è l’idea di aprire un altro punto, forse a Monte Mario. Chissà. Anche questa è una scommessa “ma io parto vincente”, ha assicurato Lancioni. Che ai giovani ha ricordato: “Non intraprendete questo mestiere, perché sareste concorrenti. Meglio avervi come clienti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, il barbiere ha la giusta piega: chi viene con un amico ha un taglio omaggio

RomaToday è in caricamento