rotate-mobile
Altre Selva Candida / Via Rezzato

Selva Candida, perdita d’acqua in un pozzetto: “Intervento atteso da tre settimane”

Giuseppe Lepore, presidente del consorzio Selva Candida Verde, associazione consortile per il recupero urbano: "Dopo una prima operazione tampone non si è visto nessuno e, intanto, si perde un fiume d’acqua"

In via Rezzato, all’angolo con via Malnate, c’è una perdita d’acqua all’interno di un pozzetto. Il problema, secondo le testimonianze raccolte, andrebbe avanti da almeno tre settimane. Della criticità ne è a conoscenza anche Michele Menna, assessore ai Lavori pubblici del Municipio XIV, che a questo portale ha spiegato: “È stato segnalato ad Acea Ato 2 ed è in attesa di intervento”.

"È tre settimane che aspettiamo qualcuno"

RomaToday ha parlato anche con Giuseppe Lepore, presidente del consorzio Selva Candida Verde, associazione consortile per il recupero urbano, che ha detto: “Un mese fa è apparsa la perdita d’acqua all’interno di un tombino, il pozzetto era coperto da asfalto. La ditta incaricata ha effettuato un intervento tampone, in attesa dell’intervento da parte di una squadra speciale. Nel frattempo, è almeno tre settimane che aspettiamo qualcuno. Ancora non si è visto nessuno e, intanto, si perde un fiume d’acqua”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, perdita d’acqua in un pozzetto: “Intervento atteso da tre settimane”

RomaToday è in caricamento