MonteMarioToday

Selva Candida, via Gaverina: “Il parco pulito con gli sforzi dei volontari”

Paolo Rofena, del Comitato Oasi Riserva Grande: "Ogni settimana ce ne occupiamo. È vero, l'area giochi è in pessime condizioni. L'abbiamo segnalato più volte"

La pulizia del parco da parte dei volontari (foto gruppo Facebook Oasi Riserva Grande)

Ce ne fossero di parchi come quello di via Gaverina. Noi volontari lo puliamo sempre. E se c’è qualche bottiglia per terra è colpa della maleducazione, non dell’incuria”. Paolo Rofena, del comitato Oasi Riserva Grande, ha voluto precisare alcuni aspetti in merito alla denuncia giunta ieri, 29 marzo, a RomaToday, dove una residente si lamentava delle condizioni presenti all'interno dello spazio. Addirittura sono stati trovati fazzoletti sporchi di sangue.

E’ vero: l’area giochi è in pessime condizioni ha ammesso Rofena – l’abbiamo riferito alla vecchia Amministrazione (Pd) e stessa cosa abbiamo fatto con quella attuale (M5S). Anzi, se la cosa può essere di aiuto ci uniamo al coro, perché non è possibile che i bambini trascorrino le giornate nel degrado.

Detto ciò, aggiungo che il Comitato si prende cura, con i suoi sforzi, del resto del parco. Ogni settimana – ha terminato – c’è la pulizia. Questo ci teniamo a ribadirlo con forza”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento