rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Altre Selva Candida / Via Gaverina

Selva Candida, via Gaverina: “Il parco pulito con gli sforzi dei volontari”

Paolo Rofena, del Comitato Oasi Riserva Grande: "Ogni settimana ce ne occupiamo. È vero, l'area giochi è in pessime condizioni. L'abbiamo segnalato più volte"

Ce ne fossero di parchi come quello di via Gaverina. Noi volontari lo puliamo sempre. E se c’è qualche bottiglia per terra è colpa della maleducazione, non dell’incuria”. Paolo Rofena, del comitato Oasi Riserva Grande, ha voluto precisare alcuni aspetti in merito alla denuncia giunta ieri, 29 marzo, a RomaToday, dove una residente si lamentava delle condizioni presenti all'interno dello spazio. Addirittura sono stati trovati fazzoletti sporchi di sangue.

E’ vero: l’area giochi è in pessime condizioni ha ammesso Rofena – l’abbiamo riferito alla vecchia Amministrazione (Pd) e stessa cosa abbiamo fatto con quella attuale (M5S). Anzi, se la cosa può essere di aiuto ci uniamo al coro, perché non è possibile che i bambini trascorrino le giornate nel degrado.

Detto ciò, aggiungo che il Comitato si prende cura, con i suoi sforzi, del resto del parco. Ogni settimana – ha terminato – c’è la pulizia. Questo ci teniamo a ribadirlo con forza”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, via Gaverina: “Il parco pulito con gli sforzi dei volontari”

RomaToday è in caricamento