Domenica, 24 Ottobre 2021
Altre Giustiniana / Via della Rimessola

Municipio XIV, la richiesta dei vigili: "Via della Rimessola a senso unico"

L'input arriva della polizia locale di Monte Mario. De Laurentiis, presidente della commissione Mobilità, a Roma Today: "Il tratto presenta criticità. Al vaglio le soluzioni"

Il senso unico in via della Rimessola: è questa la richiesta che è stata effettuata dalla polizia locale. Il messaggio è stato recepito dalla commissione Mobilità del Municipio XIV che ieri, 14 febbraio, si è recata sul posto per avere un quadro della situazione.

INPUT - “Abbiamo valutato le condizioni di sicurezza e di manutenzione della strada – ha commentato a Roma Today il presidente della commissione, Paolo De Laurentiis – per quanto riguarda via della Rimessola, ci sono arrivati degli input da parte dei vigili. Secondo quanto riferito, al momento la viabilità presenta delle difficoltà: la strada è stretta e a doppio senso”.

TAPPE - Pertanto, i prossimi step serviranno per capire quali soluzioni adottare. “Dobbiamo valutare alcune ipotesi – ha sottolineato De Laurentiis – una potrebbe essere il senso unico da via Augusto Conti a via delle Benedettine. Contemporaneamente, siamo in attesa del report che sarà fornito dai caschi bianchi. A seguire – ha terminato il consigliere del M5S – l’incontro con i cittadini, per informare loro dei possibili cambiamenti del tratto. Una cosa è certa: di solito siamo noi rappresentanti istituzionali che diamo l’indirizzo, stavolta invece lo sprone è arrivato dagli agenti”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIV, la richiesta dei vigili: "Via della Rimessola a senso unico"

RomaToday è in caricamento