Mercoledì, 17 Luglio 2024
Altre Selva Candida / Via della Riserva Grande

Vandali devastano il Parco Kristiansen. Oddo (FDI): "C'è poca sicurezza nel nostro territorio"

Ennesimo gesto di inciviltà nel territorio del quattordicesimo municipio. A denunciare l'accaduto nell'area di via della Riserva Grande, il consigliere Stefano Oddo

Nuovo fenomeno di vandalismo nel quattordicesimo municipio. A farne le spese stavolta è il parco Ole Kirk Kristiansen sito in via Riserva Grande, zona Selva Candida. 

I vandali sono entrati in azione nella notte fra venerdì 28 e sabato 29 giugno distruggendo una fontanella e recando danni al bagno e al magazzino dello spazio utilizzato dalle persone anziane. 

Un atto di inciviltà denunciato prontamente da Stefano Oddo, consigliere di Fratelli d’Italia del quattordicesimo municipio. “Sono stato contattato sabato mattina da alcuni cittadini che frequentano il parco e sono corso subito lì per verificare cosa fosse successo. La fontanella dell’area cani totalmente distrutta. Il bagno e il magazzino dell’area utilizzata dagli anziani hanno subito tanti danni. Fa male vedere quanta inciviltà e poca sicurezza ci sia nel nostro territorio”. 

Si tratta dell’ennesimo atto incivile che ha colpito l’area che si aggiunge alla svastica disegnata sui muri del sottopasso via Trionfale e alla “trasformazione” in Mo Te Meno della stazione di Monte Mario (ora ripulita dalle autorità competenti, ndr). 

fontana distrutta parco kristiansen

vandalismo al parco kristiansen

vandalismo al parco kristiansen magazzino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali devastano il Parco Kristiansen. Oddo (FDI): "C'è poca sicurezza nel nostro territorio"
RomaToday è in caricamento