Venerdì, 6 Agosto 2021
Altre Valle Aurelia / Via della Pineta Sacchetti

"Prostituzione e degrado nel Parco del Pineto": la denuncia del Movimento 5 Stelle

Prostituzione maschile alla luce del sole, accampamenti clandestini e discarica a cielo aperto nel Parco del Pineto. E' la denuncia, testimoniata anche da foto, del Movimento Cinque Stelle del Municipio XIX

Prostituzione maschile alla luce del sole, accampamenti clandestini e discarica a cielo aperto. E' quasi impensabile fare jogging, portare a spasso il cane, fare una passeggiata o portare i propri figli a giocare nel Parco del Pineto. Almeno a sentire la denuncia, testimoniata anche da foto, del Movimento Cinque Stelle del Municipio XIX.

"Per i residenti è diventato quasi impossibile vivere quel parco - spiegano dal Movimento Cinque Stelle del Municipio XIX - recentemente un cittadino ci ha raccontato di aver visto in pieno giorno scene di sesso. Noi da quel punto di vista, come sul piano degli sgomberi, non possiamo fare nulla. Stiamo cercando però di organizzare una giornata di pulizia. Una piccola cosa certo, ma pur sempre un passo avanti".

A conferma della denuncia del Movimento Cinque Stelle, navigando sulla rete è possibile trovare segnalato il Parco del Pineto come luogo di ritrovo per "incontri privati". Qui, e anche qui, potete leggere le indicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prostituzione e degrado nel Parco del Pineto": la denuncia del Movimento 5 Stelle

RomaToday è in caricamento