Domenica, 13 Giugno 2021
Altre Selva Candida / Largo Ines Bedeschi

Il 998 arriva a Selva Nera

La linea Atac 998 da domani, lunedì 12 marzo 2012, verrà prolungata fino a Largo Ines Bedeschi per servire il quartiere di Selva Nera e garantire i collegamenti con la ferrovia regionale Viterbo-Roma e la stazione metro Battistini

Il 998 arriva a Selva Nera. "Dopo quattro anni di lavoro, finalmente ci siamo riusciti", esulta il presidente del Consiglio del Municipio XIX Massimiliano Pirandola sul suo blog e sulla sua pagina Facebook.

"Da lunedì 12 marzo - scrive Pirandola - la linea 998 in direzione Battistini verrà prolungata fino a Largo Ines Bedeschi per servire il quartiere di Selva Nera, e garantire i collegamenti con la ferrovia regionale Viterbo-Roma e la stazione Battistini della linea A della metropolitana. Un ringraziamento va a tutti coloro che in questi quattro anni, hanno continuato a lavorare verso questa prospettiva, consapevoli della difficoltà economica che attraversa il bilancio di Roma Capitale".


La conferma della notizia si trova anche sul sito Roma Mobilità. "I ringraziamenti più affettuosi però sono rivolti alla pazienza dei cittadini - conclude Pirandola - Mentre la sinistra con Veltroni ci ha lasciato un piano regolatore con milioni di cubature e senza servizi primari per le periferie, il centro destra ha lavorato compatto “raschiando il fondo del barile”, ed ha fornito un servizio vitale al territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 998 arriva a Selva Nera

RomaToday è in caricamento