rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
MonteMario Valle Aurelia / Via della Pineta Sacchetti

Pineta Sacchetti: "Lavori di illuminazione ultimati, grazie a Ghera e Alemanno"

I due consiglieri Municipali Accorinti e Saponaro (FDI XIV e XIII) commentano soddisfatti il termine dei lavori voluti dalla precedente giunta. "E Marino? Tra pedonalizzazione e caraffe d'acqua fresca"

"Dopo un lungo lavoro, è finalmente terminata l'opera di installazione ed accensione del nuovo impianto d'illuminazione di Via Pineta Sacchetti all'altezza dei Casali Torlonia", lo dichiarano in un nota congiunta i consiglieri di Fratelli d'Italia Fulvio Accorinti (Municipio XIV) e Andrea Saponaro (Municipio XIII). Si tratta di un intervento che si inserisce tra le opere di nuova illuminazione pubblica previste dalla passata giunta Alemanno e realizzate anche grazie all'intervento dell'ex Assessore capitolino ai Lavori Pubblici Fabrizio Ghera.

"Sarebbe opportuno che anche il Sindaco Ignazio Marino e la sua giunta, ad oggi impegnati tra una pedonalizzazione e una caraffa d'acqua fresca, si dedicassero a non disperdere il lavoro fatto fin qui dalla giunta Alemanno e anzi proseguissero il programma di nuova illuminazione pubblica sbloccando immediatamente i pagamenti all'ACEA in modo da poter terminare le opere già intraprese ed illuminare così tutta la restante parte di Roma che ancora oggi risulta essere priva di tale servizio”, continuano i Consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta Sacchetti: "Lavori di illuminazione ultimati, grazie a Ghera e Alemanno"

RomaToday è in caricamento