Lunedì, 26 Luglio 2021
Guidonia

Calcio: il Guidonia beffato in pieno recupero

La squadra di mister Alvardi torna con un prezioso pareggio dalla trasferta di Zagarolo. Al rigore del vantaggio di De Lucia rispondono i gabini al 93' con un pareggio che sa di beffa

ZAGAROLO (4-4-2): Schiavella, Nardi, Bartoli, Villani (7’ st D’Andrea) Ancona; De Paolis, Gennari, Frioni (9’ st Paglia S.) Pralini; Amassoka, Carlini. A disp.: De Vellism Paglia G., Campana, Carruzza, D’Angelo. All.: Scarfini. GUIDONIA (3-5-2): Leacche; Brunetti, Capone, Marongiu (13’ st Cini); Carletti, Cascini (27’ st Fiorentini) Tamalio, Bangrazi, Renelli; Mereu, De Lucia (29’ st Romaggioli). A disp.: Opara, Falcinelli, Passa, Tangredi. All.: Alvardi. ARBITRO: Proietti di Terni. MARCATORI: 16’ st De Lucia (rig. G.); 48’ st Gennari (Z).

LA PARTITA: Il Guidonia calcio torna con un prezioso pareggio dalla trasferta in casa dello Zagarolo. Una bella partita con le due squadre a fronteggiarsi a viso aperto. Cominciano forte i gabini impegnado Leacche al 6’ con Gennari. Il Guidonia risponde con una traversa di Cascini. Con il primo tempo che si conclude con l’azione di De Paolis al 38’ che impegna il portiere giallorosso. Al 16’ il vantaggio tiburtino con De Lucia che realizza il penalty decretato dall’arbitro per atterramento in area di Mereu. Lo Zagarolo soffre con il Guidonia a pungere in contropiede con Cini (20’) e Mereu in due occasioni con tanto di traversa colpita sul calcio d’angolo di Bangrazi al 23’. Al 36’ ancora Guidonia vicina al raddoppio con la difesa dello Zagarolo ad allontanare dalla linea la conclusione di Cascini. Il match è pieno di emozioni con le due squadre che sfiorano ripetutamente il gol. Al 3’ dei sette minuti di recupero decretati dal quarto uomo arriva però la beffa con Gennari che su calcio di punizione sigla il definitivo pareggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Guidonia beffato in pieno recupero

RomaToday è in caricamento