rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: vince solo il Guidonia

Continua la marcia della squadra di mister Santolamazza che supera il Pomezia. Pareggi in trasferta per Villanova e Fontenuovese

Ancora una vittoria per il Guidonia. Dopo la pausa forzata dovuta al maltempo la formazione di mister Romolo Santolamazza riprende dalla striscia positiva di risultati che la sta accompagnando in questo girone di ritorno superando per 2 a 1 il Real Sporting Pomezia. Partita del Comunale di Guidonia che si anima ad inizio gara con il vantaggio degli ospiti realizzato da Spaziani (già a segno due volte nella gara d'andata) su calcio di rigore costato l'espulsione a Campione. Con l'uomo in meno ed in svantaggio i giallorossi tirano fuori il carattere riuscendo a raggiungere il pari con Borghi al 36'. Attaccante del Guidonia che sale in cattedra realizzando la doppietta personale al 5' della ripresa con un tiro dagli undici metri. Guidonia che continua la sua corsa salvezza agguantando a 24 punti il Fiumicino, sconfitto per 3 a 1 e raggiunto a pari punti dal Diana Nemi a chiudere il terzetto.

MISTER X IN TRASFERTA: Due pareggi per Villanova e Fontenuovese che in trasferta si devono accontentare di 1 punto. In particolare il Villanova che si porta in vantaggio due volte in casa del Corneto Tarquinia con Meloni e Di Corpo ma facendosi raggiungere altrettante volte da una doppietta di Granato. Pari giusto anche della Fontenuovese che non va oltre l'1 a 1 contro il Tor Sapienza. Vantaggio dei romani su calcio di rigore con Guidi sul finale di primo tempo e pareggio ancora su penalty realizzato da Fontinovi per i nomentani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: vince solo il Guidonia

RomaToday è in caricamento