rotate-mobile
Villanova Guidonia Montecelio / Piazza San Giuseppe Artigiano

A Villanova si festeggia San Giuseppe Artigiano: concerto di Ivana Spagna

Le celebrazioni dal 30 aprile al 3 maggio. Numerosi gli eventi, la festa si concluderà con il cabaret di Lallo Circosta

Villanova di Guidonia in festa dal 30 aprile al 3 maggio dove si celebra il patrono San Giuseppe Artigiano e la chiesa omonima. Numerose le iniziative liturgiche e ludiche che si svolgeranno tra la parrocchia ed il palco allestito nella piazza centrale della circoscrizione del Comune di Guidonia Montecelio. Ospite d'eccezzione Ivana Spagna, che si esibirà in un concerto gratuito a partire dalle 21:00 di venerdì 1° maggio. La ricorrenza si aprirà invece il 30 aprile con la pesca di beneficenza ed i vespri liturgici.

QUATTRO GIORNI DI FESTA - Quattro giorni di festa con spettacoli, eventi e concerti. A chiudere le celebrazioni il cabaret di Lallo Circosta, previsto nel tardo pomeriggio di domenica 3 maggio sempre sul palco allestito in piazza San Giuseppe Artigiano. "Col desiderio e l’intento di offrire a tutti (popolazione, famiglie, bambini, giovani, anziani) momenti di festa, di celebrazione della Lode a Dio, di incontri comunitari, vogliamo renderVi partecipi delle nostre iniziative al fine di raggiungere le persone del territorio ed oltre. È la Chiesa che va in Piazza, così come tante volte Papa Francesco ci invita a fare: una Chiesa “in uscita”.
Lo facciamo con tanto desiderio di essere segno per tutti, con l’intento che la Parrocchia sia sempre più luogo di incontro e palestra di relazioni, ma anche con i nostri limiti e sapendo che chi fa può sbagliare, mentre chi non fa sbaglia sempre
".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villanova si festeggia San Giuseppe Artigiano: concerto di Ivana Spagna

RomaToday è in caricamento