rotate-mobile
Villanova Guidonia Montecelio / Via Maremmana Inferiore

Villanova: lei lo rifiuta, furia cieca in una ditta di travertino

E' accaduto in via Maremmana Inferiore. Il 54enne dopo il 'no' della fidanzata ha distrutto un cancello, dei rosoni ed un'auto

Ha perso le staffe dopo essere stato respinto dalla fidanzata, con la quale si era da poco appartato, così dopo aver ripreso la marcia con l’auto in preda ad un raptus, ha deviato improvvisamente la traiettoria del mezzo ed ha sfondato il cancello di ingresso di una ditta di estrazione del travertino. Quindi, non contento, è sceso dal mezzo e con una mazza di ferro recuperata sul posto, ha cominciato a distruggere dei preziosi rosoni in marmo e travertino ed anche un'auto  parcheggiata presso il deposito della suddetta società, situata in via Maremmana Inferiore, nella zona di Villanova di Guidonia.

INTERVENTO DEI CARABINIERI - Soltanto l’intervento della pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Guidonia, allertata da una telefonata giunta al pronto intervento 112, ha permesso di placare l’ira dell’uomo e di riportarlo alla ragione. Successivamente l’uomo è stato ammanettato e portato in caserma ed arrestato con l’accusa di violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova: lei lo rifiuta, furia cieca in una ditta di travertino

RomaToday è in caricamento