rotate-mobile
Villanova Guidonia Montecelio / Via Giuseppe Garibaldi

Villanova di Guidonia: una prima classe materna alla Giovanni XXIII

Le attività didattiche prenderanno il via il 19 febbraio all'istituto di via Zucchi, nella zona di Campolimpido


E' fissata per la mattinata del 19 febbraio l’apertura di una sezione di scuola per l’infanzia comunale nel plesso di Campolimpido della Giovanni XXIII di Villanova di Guidonia. Tutti i bambini inseriti nelle classi, si esaurisce così la lista d’attesa per l’anno scolastico in corso.

BONUS SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - Una trentina le domande in tutto, a cui è stato fatto fronte con bonus di sostegno alle famiglie che hanno scelto strutture private e l’apertura appunto di questa nuova classe che accoglierà quindici piccoli alunni. Lo rende noto l'ufficio stampa del Comune di Guidonia Montecelio.

LISTE D'ATTESA - Confermato il trend di crescita costante delle richieste all’amministrazione che per l’anno prossimo ha già in lista d’attesa un centinaio di iscrizioni alla scuola materna comunale. “Mettiamo in campo uno sforzo costante per monitorare e dare risposta a tutti gli aspetti e le istanze che riguardano la pubblica istruzione – commenta il vicesindaco Andrea Di Palma –. Aiutare le famiglie a risolvere problemi come questo assolve appieno il compito dell’amministrazione”.

APPUNTAMENTO ALLE 8:30 - Appuntamento alle otto e trenta per l’avvio delle attività didattiche nell’istituto di via Zucchi, saranno presenti il sindaco Eligio Rubeis e il suo vice Andrea Di Palma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Guidonia: una prima classe materna alla Giovanni XXIII

RomaToday è in caricamento