menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Guidonia: viale Roma

Guidonia: viale Roma

Viale Roma a Guidonia: doppio senso di marcia da via dei Consoli alla Tiburtina

Questo quanto paventato nel corso della Conferenza dei Servizi tenutasi nella Città dell'Aria. Lo rende noto il comune della Città dell'Aria

Si è svolta stamattina 6 febbraio la Conferenza dei servizi sulla viabilità cittadina. Presenti i rappresentanti delle autolinee Cotral e Sap, il dirigente dei Vigili urbani, Marco Alia con il funzionario incaricato della viabilità il tenente colonnello, Norberto Grisci ed il Capo di Gabinetto, Angelo De Paolis. Lo comunica in una nota stampa l'ufficio stampa del Comune di Guidonia Montecelio.

SENSO UNICO - Un incontro programmato, si legge ancora nella nota, per valutare quali soluzioni adottare sul traffico cittadino a seguito di un lungo dibattito arrivato financo in consiglio comunale sul senso unico istituito dall’amministrazione Rubeis nel centro di Guidonia, che alterna i sensi di traffico tra via Roma e via Bordin.

DOPPIO SENSO DA VIA DEI CONSOLI - Viene confermata la volontà del sindaco di preservare a flussi intensi di traffico, il centro città, riqualificato in questi anni con ingenti investimenti che il comune ha ottenuto dalla Comunità europea, sul modello dei centri urbani delle località storiche. La decisione, scrive ancora l'ufficio di Gabinetto del sindaco Rubeis, che nel corso della conferenza dei servizi è stata individuata è il ripristino del doppio senso di marcia da via dei Consoli fino a via Tiburtina e l’inversione del senso unico da via dei Consoli a piazza Baracca. Restano allo studio i provvedimenti sulla mobilità collaterale a queste vie.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento