rotate-mobile
Guidonia

Viabilità: Nel fine settimana chiusa una carreggiata dell'A24

Chi deciderà di mettersi in viaggio questo weekend dovrà fare i conti con qualche disagio sull'A24. A partire da oggi, sino a domenica, per lavori, sarà chiusa nel tratto Tivoli - Castel Madama la carreggiata direzione Teramo

Il prossimo weekend, sull'autostrada A24, nel tratto compreso tra Tivoli e Castel Madama, sarà chiusa la carreggiata in direzione Teramo, con conseguente passaggio dei veicoli sulla quella opposta mediante l'attivazione di uno scambio.

Lo ha reso noto la Concessionaria Strada dei Parchi, spiegando che il provvedimento è dovuto a urgenti lavori di manutenzione. Sono previsti rallentamenti e code in direzione Teramo Est venerdì 5 dalle ore 15 alle 21, sabato 6, dalle 9 alle ore 21, e domenica 7, dalle 9 alle 13. Possibili accodamenti in direzione ovest sono previsti per sabato 6 novembre, fra le 16 alle 20. Si sconsiglia di prendere lo svincolo in uscita di Tivoli, rientrando successivamente a Castel Madama attraverso la ss Tiburtina Valeria. Si raccomanda di ascoltare i notiziari Cciss e Isoradio o chiamare il numero 840 04 2121 per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico nell'intera rete di 3.413,5 km in concessione al Gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: Nel fine settimana chiusa una carreggiata dell'A24

RomaToday è in caricamento