Giovedì, 29 Luglio 2021
Guidonia

Giovani Pdl: uova giganti per le case famiglia

Il Gruppo giovanile dei Promotori della Liberà di Guidonia dona della uova pasquali giganti a diverse Case Famiglia del territorio con gli auguri per delle serene festività

Dal Gruppo Giovanile Promotori della Libertà di Guidonia Montecelio i più sinceri auguri di Buona Pasqua 2011 a tutti. L’associazione ci tiene a celebrare nel migliore dei modi la principale festività del cristianesimo. Ricorrenze del genere rappresentano un modo in più per vivere sotto valori veri il nostro presente e per continuare quel processo di aggregazione indispensabile per un Comune giovane come quello di Guidonia Montecelio. Il Gruppo Giovanile Promotori della Libertà, sempre fedele nei suoi principi, vuole essere presente in avvenimenti del genere.

L’INIZIATIVA: A Pasqua c’è l’abitudine di regalare uova di cioccolata. In realtà questa consuetudine è nata con il tempo, ma all’inizio si regalavano uova vere, con il guscio colorato, il cui significato è che la vita re-inizia. L’associazione, su iniziativa del direttivo e del presidente Chiara Bernardini, ha deciso di rivolgere un pensiero nei confronti delle Case Famiglie del territorio già sostenute a dicembre con una cena di beneficenza. Così il Gruppo Giovanile ha regalato un uovo gigante alle seguenti case famiglie: Casa di Paola, Gli amici di Marzia, Piccola Pietra, Cieli Azzurri, Centro Maria Gargani, Casa Famiglia Myriam. In alcuni casi l’uovo è già arrivato per la felicità dei bambini, in altri sta per arrivare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Pdl: uova giganti per le case famiglia

RomaToday è in caricamento