rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Po

Guidonia: in archivio la giornata del basket per il Tutto in una Notte

L'Assessore Torresi: "Un progetto nato per far vivere le associazioni e gli impianti di Guidonia"

Il tutto in una notte fa canestro. Terza giornata in archivio, sul parquet della palestra comunale di Guidonia, in via Po, si sono sfidati circa 80 atleti, per una kermesse della palla a spicchi che ha visto trionfare l'associazione Energheia di Collefiorito. Splendida e inaspettata seconda la Formazione Sport di Setteville, mentre Vivivillalba e Asd Basket della Polisportiva si sono classificate rispettivamente terza e quarta. 

FINALE TERZO POSTO - Chiudono poi la zona alta dei punti pesanti la Nuova Cagis e la Sorgente, andandosi a giocare la finalina per il quinto posto, aggiudicata al primo quintetto. Onore delle armi a tutte le altre, con nota di merito a Aki che porta a casa tre punti supplementari per un bonus dovuto a penalizzazione tecnica di Asd Basket. 

PALESTRA COMUNALE  - Nelle parole dell'assessore allo Sport, Valentina Torresi, la soddisfazione per la applauditissima riuscita della serata: "Bellissimo vedere tanti ragazzi e bambiniin un impianto comunale solitamente chiuso durante la sera - esordisce l'assessore - Il progetto Tutto in una Notte, oltre che per la validità sportiva e di aggregazione sociale, mi ha convinta per la valenza delle persone coinvolte e per la storicità della manifestazione, giunta ormai alla quarta edizione. Non ultimo sprone a sposare l'iniziativa, la presenza e il placet, nelle edizioni passate, del compianto Ernelio Cipriani, una garanzia di assoluta validità del progetto stesso. Il mio auspicio e' che il sorriso che vedo stasera in tutti i partecipanti, possa esserci sempre in ogni evento sportivo, nel rispetto reciproco e nel segno del divertimento come must assoluto di ogni atleta o aspirante tale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: in archivio la giornata del basket per il Tutto in una Notte

RomaToday è in caricamento