rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia: "Grande successo di adesioni al Tutto in una Notte"

L'evento si svolgerà a cominciare dal prossimo 10 ottobre negli impianti sportivi della Città dell'Aria. L'assessore Valentina Torresi: "Quasi 400 atleti in gara nelle giornate programmate"

Numeri impressionanti per la quarta edizione del Tutto in una Notte che si svolgerà a cominciare dal prossimo 10 ottobre negli impianti sportivi della città di Guidonia Montecelio. Un progetto voluto anni fa fortemente dal compianto Ernelio Cipriani, ex assessore allo sport recentemente scomparso, e sposato ancora dalla nuova amministrazione, sempre delega allo Sport, nella persona dell'assessore Valentina Torresi e dei consiglieri di riferimento Marco Bertucci e Anna Maria Vallati

400 ADESIONI - Ma quest'anno le adesioni delle associazioni partecipanti all'evento hanno colto alla sprovvista anche gli organizzatori, che non si aspettavano tanto entusiasmo e quasi 400 atleti in gara nel complesso delle giornate. Soddisfazione e malcelato orgoglio nelle parole della delegata: "Ho appreso da pochissimo che le adesioni delle associazioni sportive del territorio al progetto Tutto in una Notte sono più che raddoppiate rispetto all'ultima edizione - afferma Torresi - segno evidente di una buona campagna informativa fatta da Media Event per sensibilizzare gli atleti di Guidonia e dintorni a cimentarsi in una manifestazione non competitiva". 

TUTTO IN UNA NOTTE - "Il riscontro avuto dalle parole entusiastiche della gente fa piacere, è innegabile, soprattutto se si considera l'impegno profuso dagli uffici e dagli organizzatori del Tutto in una Notte. Le quattro giornate previste, la televisione presente, i grafici e allestitori, il catering, le discipline in gara, gli arbitri, il personale della sicurezza e quello organizzativo, senza dimenticare i sanitari e fisioterapisti, hanno fatto si che la macchina programmata e costruita divenisse complessa e articolata, sicuramente con responsabilità enormi delegate a diverse professionalità in campo. Ma la cosa importante - conclude l'assessore allo sport  della Città dell'Aria - aldila della bella sensazione di aver dato un contributo tangibile a quanti sono appassionati di sport, e' che si divertano tutti, grandi e piccini, all'insegna dell'associazionismo vero che cementa e fa da collante al tessuto sociale di Guidonia Montecelio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: "Grande successo di adesioni al Tutto in una Notte"

RomaToday è in caricamento