rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza della Repubblica

Villalba: alcool e rissa a piazza Repubblica

Quattro giovani romeni se le danno di santa ragione in piazza della Repubblica a Villalba dopo aver alzato troppo il gomito: ricoverati e arrestati

Li hanno trovati mentre si davano calci e pugni. E' quanto hanno interrotto i carabinieri della Stazione di Tivoli Terme di fronte ad un locale aperto fino a tarda sera in piazza della Repubblica, a Villalba di Guidonia. Per questo i militari hanno arrestato per rissa 4 uomini, R.I., V.G., I.T. e I.O., cittadini romeni con un’età compresa tra i 18 e i 22 anni. Tutto è cominciato con una lite scaturita per futili motivi, con la complicità anche di troppo alcool nel sangue. In pochi minuti, dalle parole i quattro giovani sono passati ai fatti ed hanno cominciato a colpirsi con calci e pugni.

LA SEGNALAZIONE AL 112: Gli avventori del locale, davanti al quale è scoppiata la rissa, hanno chiamato spaventati i carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul posto a placare gli animi.  Una volta sedata la rissa ad opera dei militari, i quattro uomini sono dovuti ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell'ospedale 'San Giovanni Evangelista' di Tivoli, ove sono stati giudicati guaribili dai 4 ai 7 giorni per traumi di diversa natura. In definitiva i 4 protagonisti della rissa sono stati arrestati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villalba: alcool e rissa a piazza Repubblica

RomaToday è in caricamento