Guidonia Via Adorno Camarotta

Tennis Club Guidonia: torneo di solidarietà per il sisma in Emilia

Si terrà nelle giornate del 16 e 17 giugno un gara di solidarietà a colpi di tie break per le aiutare le vittime del terremoto. Iscrizione e cena devolute in aiuto alla popolazione con un atto di soldarietà

Un torneo di doppio per portare un aiuto concreto ai terremotati dellEmilia. Continua la solidarietà degli abitanti Guidonia nei confronti delle vittime del sisma che ancora continua a terrorizzare gli abitanti del nord Italia. Ad organizzare l’iniziativa sportiva e di solidarietà il Tennis Club Guidonia con un torneo previsto per sabato 16 e domenica 17 giugno al Centro Sportivo Morgana di via Adorno Camarotta.

TENNIS E SOLIDARIETA’ - Torneo di Tennis al quale si aggiungerà, per chi volesse, anche un pranzo, con i fondi sempre destinati alle vittime del sisma, con possiblità per chiunque di poter fare entrambe le cose insieme o singolarmente. “Durante il torneo - spiegano dal Tennis Club Guidonia - ci sarà la possibilità di lasciare libere offerte a chi non partecipa al torneo o al pranzo. Tutte le offerte e le iscrizioni saranno tracciate tramite apposita ricevuta. Alla fine dell'evento, una volta inviato il bonifico, invieremo a tutti coloro i quali lasceranno un indirizzo email, la ricevuta dell’avvenuto versamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Club Guidonia: torneo di solidarietà per il sisma in Emilia

RomaToday è in caricamento