Giovedì, 23 Settembre 2021
Guidonia

Stupro di Guidonia: oggi la sentenza, chiesti 16 anni

Sul banco degli imputati Mirel Huma, Ciprian e Lucian Trinca e Cristian Coada, accusati di aver violentato una 21enne e di aver aggredito il suo fidanzato. Per loro rito abbreviato ed oggi il verdetto del Gup

Dovrebbe arrivare oggi la sentenza sullo stupro di Guidonia. Il giudice delle udienze preliminari Elvira Tamburelli dovrebbe emettere oggi il giudizio su Mirel Huma, Ciprian e Lucian Trinca e Cristian Coada i 4 accusati della violenza dello scorso 21 gennaio quando fu violentata una ragazza e il suo fidanzato chiuso nel bagagliaio dopo essere stato aggredito.

Ieri il pubblico ministero Filippo Guerra ha fatto la sua richiesta che è di 16 di carcere per violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni aggravate e rapina a mano armata.

Oltre alla sentenza oggi, il gup stabilirà anche il giorno in cui, per l'accusa di favoreggiamento, sarà processato Mugurel Goia, che ha scelto di essere processato con rito ordinario. Per un vizio di notifica, resta invece impregiudicata la posizione di Anton Barbu, l'altro accusato di favoreggiamento. I due, infatti, avrebbero aiutato i 4 autori della violenza a nascondersi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro di Guidonia: oggi la sentenza, chiesti 16 anni

RomaToday è in caricamento