rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia

Stupro Guidonia: anche il parroco denuncia pestaggi

Il parroco di Guidonia scrive alla parlamentare radicale: “Anche a me risultano pestaggi. Io la ringrazio per aver fatto quello che io avrei fatto e quello che un cristiano è tenuto a fare: visitare i carcerati”

Dopo la denuncia della parlamentare radicale, eletta con il Partito Democratico, Rita Bernardini, sui pestaggi subiti nella caserma dei Carabinieri dai romeni accusati dello stupro di Guidonia, arriva oggi una nuova segnalazione. E' del parroco di Guidonia, Andrea Stefani, il quale ha scritto alla Bernardini, sottolineando come “anche a lui siano arrivate segnalazioni di quel genere”. 

"Gentile signora”, si legge nella lettera, “sono il parroco di Guidonia. Questa mattina un parrocchiano mi ha invitato a leggere le e-mail che le avevano scritto. Non le ho lette tutte ma mi è bastato leggerne alcune per rimanere inorridito. Non so se tra quelli che le scrivevano ci fosse qualcuno che si dica cristiano, mi auguro di no. Io personalmente la ringrazio per aver fatto quello che io avrei fatto e quello che un cristiano è tenuto a fare: visitare i carcerati".         
 
La lettera si conclude in questo modo: “Gentile signora Bernardini, salutandola volevo solo dire che anche a me risulta che questi  delinquenti siano stati pestati nella nostra caserma di Guidonia, ma basta vedere solo le foto per averne la certezza".

Partecipa al dibattito sullo stupro di Guidonia sul forum

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro Guidonia: anche il parroco denuncia pestaggi

RomaToday è in caricamento