Guidonia

Guidonia: minaccia la ex con un coltello, arrestato stalker

L’ex convivente si è presentato all’uscita della scuola frequentata dal loro bambino di 6 anni, con tanto di coltello

Il loro era un rapporto fatto di  urla, minacce e, in alcuni casi, percosse e la donna che aveva chiuso la sua storia, aveva già denunciato due volte il suo ex. Ieri l'epilogo.
Lui, più grande di 25 anni, si è presentato all’uscita della scuola frequentata dal loro bambino di 6 anni, con tanto di coltello a serramanico utilizzato per minacciare ancora una volta la donna che lui dice di amare. La giovane è riuscita ad allontanarsi e a chiamare il 112.

Una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Guidonia ha fermato il 50enne che, alla vista dei militari, ha tentato di sbarazzarsi del coltello, poi ritrovato e sequestrato. Gli uomini dell’Arma hanno ricostruito gli ultimi mesi che hanno visto il fermato minacciare, seguire, molestare l’ex convivente ingenerando nella donna un perdurante stato d’ansia e lo hanno arrestato in flagranza del reato di stalking. Per quest’ultimo, di origini calabresi, si sono aperte le porte del carcere di Roma Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di atti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: minaccia la ex con un coltello, arrestato stalker

RomaToday è in caricamento