rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Maltempo: sospesi i campionati di calcio di Eccellenza e Promozione

La Lega Nazionale Dilettanti predispone il rinvio di tutti i tornei regionali. Guidonia, Fontenuovese, Villanova e Montecelio giocheranno la XXII giornata a data da destinarsi

Il maltempo frena il mondo del calcio. Dopo una prima decisione di far giocare cinque tornei regionali, tra i quali i campionati di Eccellenza e Promozione dove militano Guidonia, Fontenuovese, Villanova e Montecelio la Lega Nazionale Dilettanti torna indietro annunciando la sospensione di tutte le partite previste in regione. "Il Comitato Regionale Lazio, in seguito alle segnalazioni di continui disagi e difficoltà, derivanti dal maltempo che ha investito tutta la regione e che impediscono di garantirne il regolare svolgimento, ha deciso di rinviare tutte le gare dei i campionati di calcio dilettanti previste per le giornate di domani (sabato) e domenica".

PARTITE SOSPESE: Maltempo che farà slittare la XXII Giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione con i match tra Guidonia e Real Sporting Pomezia, Corneto Tarquinia e Villanova, Tor Sapienza - Fontenuovese e Riano - Montecelio rinviati a data da destinarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: sospesi i campionati di calcio di Eccellenza e Promozione

RomaToday è in caricamento