rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Monte Bianco, 27

Colleverde, Colagrossi: “Concerto neonazista inammissibile”

Le segreterie di Idv, Sel, Rifondazione e Verdi del Comune di Guidonia Montecelio esprimono preoccupazione per l'evento di domani a Casa d'Italia

In una nota congiunta le segreterie di Guidonia Montecelio dei partiti di IDV, SEl, Rifondazione Comunista e Verdi esprimono forte preoccupazione per l’imminente arrivo previsto per domani a Colleverde di Guidonia presso la Casa d’Italia dei neonazisti di “Blood and Honour”, che organizzeranno un concerto con gruppi musicali vicini al mondo degli skinheads.
 

LE BUGIE DI RUBEIS -E’ inammissibile che in uno stabile occupato da un’associazione a Colleverde di Guidonia si possa impunemente praticare l’apologia del nazifascismo – commenta il consigliere regionale IDV Giovanni Loreto Colagrossi -. Il sindaco Rubeis già otto mesi fa aveva annunciato di voler far sgomberare lo stabile, ma nulla è accaduto ed oggi ne vediamo le conseguenze. Occorre ristabilire la legalità ed impedire a queste associazioni di propagandare, attraverso iniziative pseudo sociali, ideologie sconfitte dalla storia che hanno regalato all’umanità lutti e barbarie”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleverde, Colagrossi: “Concerto neonazista inammissibile”

RomaToday è in caricamento