rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Calcio A5: la Fortitudo Guidonia ingaggia Sforza e Pollione

La rosa della squadra di futsal della Città dell'Aria si arricchisce di due nuove pedine in vista della stagione 2012/2013

Giovani, promettenti e provenienti dal territorio. La rosa della Fortitudo Guidonia 1937 si arricchisce di due nuovi elementi in vista della stagione 2012/2013. Si tratta di Mirko Sforza e di Dimitri Pollione, ultimi acquisti, in ordine cronologico, della squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria. Due elementi che la società ha fortemente voluto per le loro qualità tecniche e per la loro appartenenza al territorio. Entrambi i giocatori sono infatti residenti nel Comune di Guidonia. “L’arrivo di Sforza e Pollione – spiegano i vertici della Fortitudo – ci soddisfa in particolar modo. Li abbiamo cercati e voluti per le loro qualità tecniche, per la loro giovane età e perché sono di Guidonia. Siamo convinti che giocare per la squadra della tua città ti permette sempre di dare qualcosa in più rispetto agli altri”.

NUOVE PEDINE NELLO SCACCHIERE - Mirko Sforza, classe 1989, sarà una valida alternativa per il ruolo di esterno. Il suo ottimo campionato in serie D con la maglia del Pisoniano ha catturato l’attenzione dei dirigenti della Fortitudo Guidonia 1937 che, non appena avuta la possibilità, hanno fatto di tutto per “riportarlo a casa”. A Dimitri Pollione, classe 1990, sarà invece affidato il delicato ruolo di portiere. Nonostante la giovane età il ragazzo può già vantare un’importante esperienza in serie C2 con la maglia del Futsal Guidonia ’93.  Su entrambi la società punta molta per il presente e il futuro della squadra.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: la Fortitudo Guidonia ingaggia Sforza e Pollione

RomaToday è in caricamento