Setteville Guidonia Montecelio / Via Alessandro Manzoni

Setteville: un aiuto per Pamela

Si terrà domani pomeriggio nella palestra comunale di via Manzoni una raccolta fondi a favore di una giovane ragazza che necessita di un'operazione dispendiosa

La beneficenza è un atto d’Amore puro. Questo il motivo portante che darà vita alla raccolta fondi che si terrà domani sabato 18 febbraio a partire dalle 18 nella Palestra Comunale di via Manzoni a Setteville di Guidonia. Una raccolta fondi a favore di Pamela Manni, 31enne alle prese con dei seri problemi ai reni e in attesa di un delicato intervento. Per questo amici, familiari e conoscenti hanno pensato di donare il loro sorriso e la loro solidarietà alla giovane ragazza con una serata di raccolta fondi.


ZERO INSIEME: "Sabato 18 Febbraio ci sarà un evento - si legge nella pagina facebook dedicata all’evento - per donare sorrisi ed allegria a chi ne è privo, esser lì stretti in un grande abbraccio non può che esser un'enorme rivincita su tutto il dolore. Se siamo più ricchi di un sorriso portiamolo lì, di sicuro farà molto bene”. Con ingresso gratuito a partire dalle 18 la serata sarà animata dalla voce di Maurizio Vittozzi ed il suo spettacolo Zero...Insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setteville: un aiuto per Pamela

RomaToday è in caricamento