Setteville Guidonia Montecelio / Via Giosuè Carducci

Rotaract Guidonia: "Un dribbling per il sorriso", un assist all'ospedale

Si terrà la sera di venerdì presso il centro sportivo Manianpama di via Carducci a Setteville un torneo di calcetto di beneficenza promosso dal Club della Città dell'Aria. Il ricavato sarà devoluto a favore dell'ospedale Bambino Gesù

Si chiama “Un dribbling per un sorriso” ed è la nuova attività del Rotaract Club Guidonia Montecelio. Venerdì 15 giugno 2012, ore 20.30, presso il centro sportivo di Manianpama di via Carducci a Setteville di Guidonia, si svolgerà il torneo di calcetto “Tutto in una notte”. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù”.

ULTIMA STAGIONALE - Al termine della manifestazione seguirà buffet a bordo campo aperto a tutti. “Si tratta di un’attività molto importante per tutto il gruppo (composto da ragazzi tra i 18 e i 30 anni, ndas), è l’ultima dell’anno sociale 2011-2012 e speriamo in una buona riuscita come avvenuto nelle precedenti – dichiara l’attuale presidente dottor Michele De Stefano -. Si coniuga perfettamente con gli obiettivi fissati a settembre dello scorso anno, quando siamo partiti per un rilancio del Rotaract Club di Guidonia: svolgere attività benefica a contatto con il territorio”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotaract Guidonia: "Un dribbling per il sorriso", un assist all'ospedale

RomaToday è in caricamento