rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Setteville Guidonia Montecelio / Strada provinciale 28 bis

Controlli nel weekend: 5 multe antiprostituzione

Controlli dei carabinieri durante il fine settimana. Sulla 28bis più di 100 persone controllate. Multe anche a 4 prostitute ed un cliente sulla Tiburtina

Un fine settimana di controlli sulle principali arterie stradali del territorio. Continuano le attività dei carabinieri della Compagnia di Tivoli, con l'ausilio della tenenza dei carabinieri di Guidonia, per scoraggiare il fenomeno della guida sotto l’uso di sostanza stupefacenti e stato di ebbrezza. Particolarmente interessate ai controlli le principali arterie stradali dei Comuni di Guidonia Montecelio, Tivoli e Marcellina. In particolare sulla Tiburtina e sulla strada provinciale 28bis (nota come 48) i militari hanno controllato oltre 100 persone denunciando 4 automobilisti alla guida delle loro autovetture in stato alcolico alterato. Altre due persone sono state invece denunciate per guida sotto l’effetto di cocaina.

ORDINANZA ANTIPROSTITUZIONE: Controlli che hanno riguardato anche l’ordinanza antiprostituzione del Sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis. Per questo i carabinieri hanno proceduto a controlli lungo le strade interessate al fenomeno della prostituzione multando quattro lucciole romene ed un cliente con sanzioni di 200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel weekend: 5 multe antiprostituzione

RomaToday è in caricamento