rotate-mobile
Setteville Guidonia Montecelio / Via Carlo Todini

Atlantide: terminato anche l'Ostello di Alice

Dopo la fine dei lavori dell'ostello Bridge View, l'Associazione Umanista Atlatnide onlus comunica il completamento del secondo ostello keniano: Alice

Ecco le foto del secondo degli ostelli terminati completamente per il progetto Tutti Sotto Un Tetto. Si tratta di quello di Alice, che potete vedere sorridente e giustamente orgogliosa nella foto. Oltre che funzionale, solido, sicuro, con l'allaccio dell'energia elettrrica (che non è una cosa scontata da quelle parti) e con la connessione internet che presto arriverà, l'ostello di Alice è anche bello, colorato e veramente fatto a misura dei molti ragazzi che ci abiteranno.

RINGRAZIAMENTI: Anche questa realizzazione dell'Associazione Atlantide è stata fatta grazie al supporto economico, solidale e di idee di tante persone che ringraziamo sentitamente. Ricordiamo che un terzo ostello è appena partito e 4 dei nostri volontari tra ottobre e novembre saranno in Kenya per verificarne la realizzazione secondo i progetti che ci avevano inviato. Cogliamo l'occasione anche per comunicare che abbiamo finanziato un "Fish Breeding Project", un allevamento di pesci che oltre a far lavorare diverse famiglie, contribuirà ad assicurare un'alimentazione sana ed equilibrata a molte persone del luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atlantide: terminato anche l'Ostello di Alice

RomaToday è in caricamento